SERVIZI

Numerosi sono i servizi erogati da Tesi Elettronica per i propri prodotti realizzati. Essi si suddividono in due tipi di servizi: pre-vendita e post-vendita:

SERVIZI PRE-VENDITA:

  • Prove ottiche e fotometriche tramite goniofotometri, colorimetri, luxmetri e spettrometri per testare la performance dei nostri prodotti.
  • Prove termiche e burn out. Si tratta di test termici eseguiti in fase di progettazione per misurare la stabilità termica delle schede prodotte.
  • Assistenza alla realizzazione con prove EMC. Le prove EMC sono delle analisi preliminari eseguite sulle schede progettate per velocizzare le procedure di certificazione del prodotto finale.
  • Calibrazione via software dei sistemi ottici a LED: se richiesto dal cliente, i prodotti vengono calibrati per far sì che la tonalità e la luminosità dei LED siano uniformi.
  • Collaudo in-circuit e funzionale. Tutte le schede prodotte attraversano due fasi di test. Il primo test, detto "in-circuit", viene eseguito tramite la macchina a sonde mobili "Spea 4040". Il secondo test, detto "funzionale", viene eseguito tramite un sistema sviluppato internamente che verifica tutte le funzionalità specifiche del prodotto.

SERVIZI POST-VENDITA:

  • Tracciabilità. Servizio basato su un sistema che grazie ad un codice a barre consente di reperire velocemente tutte le informazioni di un determinato prodotto (data di produzione, numero seriale, eventuali riparazioni, informazioni di collaudo).

Evidenziamo con particolare importanza la differenza tra il numero di servizi prima e dopo la vendita poiché effettuiamo tutti i controlli necessari per far si che il prodotto sia perfettamente funzionante prima della consegna al cliente. Gli stessi controlli posso essere effettuati qualora si riscontrino malfunzionamenti dovuti a cause esterne.

Tesi Elettronica s.r.l.

Viale Andreis, 81
25015 Desenzano Del Garda, Brescia
Tel e Fax +39 030 991 24 12
P.Iva e Cod. Fisc. 01773630981
Capitale interamente versato € 10.329,14
Iscrizione CCIAA 350144
Iscrizione registro delle imprese 57307
Amministratore Unico: Bagnalasta Franco
Condizioni generali di vendita - Privacy - Credits: G-Sites.it